Dodecà apre a Mugnano di Napoli
Dodecà apre a Mugnano di Napoli
- Information
Importante traguardo del gruppo campano Multicedi, che ha aperto il ventesimo punto vendita della catena Dodecà a Mugnano di Napoli, in via Giuseppe di Vittorio.
br>
Il supermercato si sviluppa su di una superficie di vendita di 1000 mq e, come gli altri presenti in Campania, Puglia e Lazio, abbandona le logiche promozionali tipiche del format high-low, offendo prezzi bassi sempre su di un assortimento di 7000 referenze. Presenti anche oltre 1000 prodotti a marchio Decò, che puntano a offrire una qualità riconosciuta al miglior prezzo, e la linea premium Gastronauta (a firma Decò Italia); quest’ultima è pensata come un ideale viaggio nel gusto e dedicata al consumatore attento e “gourmand”, che intende spaziare tra squisitezze e sapori ricercati a un prezzo democratico e sempre accessibile.
Due le punte di diamante del punto vendita: la macelleria con bisteccheria e tutto il meglio delle carni dal mondo, oltre a tante preparazioni degli esperti macellai, e un reparto pescheria che quotidianamente propone il meglio del pescato locale e di tutto ciò che occorre per preparare un gustoso piatto. Completano il pdv ortofrutta, panetteria (con pasticceria), gastronomia, congelato sfuso e una ricchissima enoteca, pensata per accontentare le esigenze dei veri wine lover.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.