Multicedi continua la sua espansione in Puglia. Dopo le sei aperture a marchio Decò di aprile, il Gruppo inaugura oggi 7 maggio un nuovo punto vendita Dodecà nel cuore di Bari.

Il nuovo punto vendita sorge in Corso Vittorio Emanuele II, 70. Nei primi tre giorni di attività – 7, 8 e 9 maggio – il punto vendita offrirà ai clienti uno sconto di benvenuto del 10% su tutta la spesa. In 700 mq di superficie, il punto di vendita offre un assortimento vicino alle 6000 referenze, di cui circa 900 a marchio Decò.

Spiccata la vocazione al mondo del fresco che Dodecà esprime in più reparti, a partire dalla macelleria, fiore all’occhiello dell’intero punto vendita: altissima la qualità dell’offerta e molti i tipi di lavorazione delle carni, con particolare attenzione a tagli e razze pregiate. Decisamente varia la scelta anche in altri reparti freschi, quali l’ortofrutta e il reparto salumi e formaggi, dove il consumatore può attingere a squisitezze locali e non solo. L’enoteca offre in vendita etichette di pregio; la Puglia è senz’altro grande protagonista, ma non mancano peculiarità di altre regioni e un rilevante assortimento di distillati. Tra le peculiarità del punto vendita rientrano il bar e il ristorante: ogni giorno lo chef propone piatti d’autore e un menù sempre diverso, con un occhio alla cultura locale e una forte impronta gourmand. Il ristorante è in grado di accontentare anche i clienti più esigenti, grazie alla possibilità di accogliere richieste fuori menu; inoltre, è organizzato per consegnare a domicilio pasti, sia a colazione, sia a pranzo, in forma totalmente gratuita in tutto il circondario. Non appena sarà possibile riprendere a pieno ritmo le attività di ristorazione, il punto vendita potrà peraltro accogliere i propri clienti al bancone del bar, dove sarà possibile consumare colazioni golose, aperitivi o una bottiglia di vino, e nel giardinetto, spazio ricavato in un’area raccolta del supermercato e destinato alla consumazione dei piatti proposti dal ristorante. In punto vendita è attivo anche un servizio di consegna a domicilio.

La spesa è ordinabile telefonicamente o tramite un messaggio Whatsapp e via posta elettronica, contattando l’indirizzo [email protected].