Promotica comunica l’avvio della campagna di fidelizzazione per Cash & Carry, insegna parte di Selex Gruppo Commerciale, dedicata alla vendita all’ingrosso.

La campagna, del valore totale di oltre € 1 milione, è una raccolta punti a catalogo valida nei 68 punti vendita dell’insegna, distribuiti in 9 regioni da nord a centro-sud del Paese. Fino al 30 gennaio 2022 i clienti professionali di Cash & Carry potranno collezionare un punto elettronico ogni 25 euro spesi, a cui si sommeranno punti doppi o aggiuntivi previsti in determinati periodi e legati all’acquisto dei cosiddetti “prodotti Jolly”.

Il catalogo 2021 comprende una varietà di premi destinati ad utilizzo sia personale che professionale: prodotti per la propria attività, per la casa, il tempo libero, la cura della persona, accessori per il viaggio, complementi d’arredo ed articoli tecnologici, solo per citarne alcuni. Particolare attenzione è stata posta nell’inserimento di prodotti made in Italy e realizzati dalle principali realtà artigianali del nostro Paese.

Cliente dell’operazione promozionale è l’insegna Cash & Carry, format distributivo dedicato alla vendita all’ingrosso per una clientela professionale, caratterizzato da una vasta offerta commerciale altamente competitiva in termini di qualità-prezzo. Cash & Carry è parte di Selex Gruppo commerciale, presente in tutta Italia con 3.207 punti vendita facenti capo anche ai marchi A&O, Famila e molteplici insegne regionali e locali. A gennaio 2021, il Selex Gruppo Commerciale è diventato il secondo attore della Dmo nazionale, in seguito all’entrata dei soci del Consorzio Sun, evento che gli ha permesso di raggiungere una quota di mercato superiore al 13%.