Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Dmo Pet Care di Padova entra nel capitale della Bauzaar di Trani

Dmo Pet Care di Padova entra nel capitale della Bauzaar  di Trani
Dmo Pet Care di Padova entra nel capitale della Bauzaar di Trani

Dmo Pet Care di Padova entra nel capitale della Bauzaar di Trani

Information
Redazione

Si è conclusa l’operazione di ingresso di Dmo Pet Care di Padova nel capitale della Bauzaar di Trani.

L’operazione si è realizzata attraverso l’acquisto del 55% del capitale sociale di Bauzaar dai soci, che scendono rispettivamente al 25,04% (Megamark) ed al 19,96% ripartito equamente i tra co-founders della start up Matteo Valente e Domenico Gimeli. Un successivo step di acquisto di una ulteriore quota è previsto a partire dal 2024.

Alla Dmo fa capo ‘Isola dei Tesori’, la seconda catena italiana di pet stores specializzati, con 210 negozi diretti e 76 in franchising, affiancati dal sito specializzato online Isola.it. Megamark, invece, è la più importante realtà della distribuzione moderna del Mezzogiorno con oltre 500 punti vendita ad insegna ‘Dok’, ‘Famila’ e ‘A&O’.

Bauzaar, con le insegne Bauzaar.it per l'e-commerce e Joe Zampetti per i negozi, è stata sviluppata a partire dal 2013 dai due giovani imprenditori Domenico Gimeli e Matteo Valente, ai quali sono state confermate le deleghe operative.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits