Nuovo Conad City a Livorno
Nuovo Conad City a Livorno
- Information
Inaugurato a Livorno il nuovo Conad City di via del Vigna, 179/b, che si aggiunge agli 11 già presenti in città: un punto vendita di “quartiere” che nasce in un immobile interamente recuperato e ristrutturato nel quartiere Le Sorgenti.
br>
All’interno dello store: l’ortofrutta con una vasta proposta di prodotti locali freschi e attentamente selezionati; la macelleria con un’offerta completa che dispone anche di una sezione dedicata ai pronti a cuocere; la gastronomia con i migliori prodotti del territorio ed un banco caldo oltre ad una cantina con vini di etichette locali. Completa l’offerta un’area healthy dedicata ai prodotti biologici, senza glutine e salutistici.
Grande attenzione alle eccellenze del territorio con un’area dedicata ai prodotti del Consorzio “Ori di Toscana” e con oltre 100 referenze in assortimento provenienti dalle migliori aziende locali.
Un impegno importante verso il territorio, ulteriormente confermato dal nuovo “scontrino parlante”: i clienti hanno la possibilità di scoprire quanto le loro scelte d’acquisto contribuiscano a sostenere le aziende del proprio territorio tramite una specifica segnalazione all’interno dello scontrino stesso. I clienti sono così coinvolti in un percorso di valorizzazione delle produzioni locali che rientra nel più ampio impegno di Conad per la promozione e il sostegno del territorio e delle sue aziende.
Tutti gli spazi del punto vendita offrono le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.
Il supermercato di via del Vigna, situato in un edificio recuperato e ristrutturato in ottica green, si sviluppa su 220 mq di superficie di vendita, dispone di 2 casse tradizionali e impiega 10 addetti, di cui 4 nuove assunzioni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.