Da  Dixe, la grande Catena di elettronica di consumo del Gruppo Evoluzione, le Feste Continuano. Con il claim “Da Dixe usiamo il cervello: aiutiamo la ricerca”, il nuovo volantino in distribuzione fin dai primi giorni dell’anno nuovo nelle case degli italiani, presenta le due iniziative che a gennaio caratterizzeranno i Punti Vendita : lo Svuotatutto (fino a esaurimento scorte) e una Raccolta Fondi per la Ricerca.

Il Gruppo Evoluzione si è infatti impegnato in favore della “Fondazione Maria Teresa Parea Uva per la cura delle malattie neurodegenerative” che sostiene e raccoglie i fondi per l’INSPE, l’Istituto di Neurologia Sperimentale dell’Ospedale San Raffaele di Milano e, in particolare modo, per il Centro Magics, il Centro di Neuromodulazione Cerebrale che studia la possibilità di favorire il recupero dopo l’ictus e di procurare un miglioramento dei danni cerebrali nelle malattie
neurodegenerative quali la SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica), il morbo di Parkinson e la malattia di Alzheimer.

Il Gruppo Evoluzione si farà promotore della raccolta fondi sia verso i suoi Partner commerciali che verso il Cliente finale che con 1 semplice Euro contribuirà a un significativo miglioramento delle condizioni di vita di molti malati. La promozione Svuotatutto, che parte in concomitanza, non potrà che contribuire a incrementare il successo dell’Iniziativa benefica. I Punti Vendita a partire da gennaio offriranno infatti Tv al plasma, fotocamere, computer, e molti altri prodotti a prezzi molto particolari.