Disney Store: al via la campagna charity natalizia
Disney Store: al via la campagna charity natalizia
- Information
Per il 2017, l’annuale campagna charity Disney Store utilizza una formula nuova: per la sola giornata di oggi, 13 novembre, il brand invita a condividere l’hashtag #abbracciaOLAF per donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-a-Wish Italia Onlus.
br>
Questa l'iniziativa nel dettaglio: Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un proprio prodotto esclusivo e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #abbracciaOLAF. Per ogni condivisione che verrà effettuata nella sola giornata odierna, il brand donerà un peluche raffigurante il personaggio Olaf, nella versione ispirata al nuovo film Disney “Frozen: Le Avventure di Olaf”, all’associazione Make-AWish Italia Onlus e alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.
È il nono anno consecutivo che Disney Store mette in atto la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 160.000 peluche in tutta Europa.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.