Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Disney Store: al via la campagna charity natalizia

Disney Store: al via la campagna charity natalizia
Disney Store: al via la campagna charity natalizia

Disney Store: al via la campagna charity natalizia

Information
Redazione

Per il 2017, l’annuale campagna charity Disney Store utilizza una formula nuova: per la sola giornata di oggi, 13 novembre, il brand invita a condividere l’hashtag #abbracciaOLAF per donare un peluche ai bambini meno fortunati attraverso le organizzazioni benefiche Fondazione ABIO Italia e Make-a-Wish Italia Onlus.

br>
Questa l'iniziativa nel dettaglio: Disney Store pubblicherà sul proprio account Facebook una fotografia raffigurante un proprio prodotto esclusivo e inviterà gli utenti a condividerla sui propri profili social mediante l’hashtag #abbracciaOLAF. Per ogni condivisione che verrà effettuata nella sola giornata odierna, il brand donerà un peluche raffigurante il personaggio Olaf, nella versione ispirata al nuovo film Disney “Frozen: Le Avventure di Olaf”, all’associazione Make-AWish Italia Onlus e alla Fondazione ABIO Italia Onlus per il Bambino in Ospedale.

È il nono anno consecutivo che Disney Store mette in atto la sua campagna charity di Natale per supportare le associazioni che operano a favore dei bambini e, ad oggi, sono stati donati oltre 160.000 peluche in tutta Europa.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI