È stato inaugurato a Cagliari il nuovo Hardis della società Dis, appartenente al Gruppo Superemme, associato Selex. Si tratta della 18esima apertura per il Gruppo sardo ad insegna Hardis.

Il nuovo punto vendita apre in Via Santa Gilla, su una superficie di vendita di 975 mq. I banchi ospitano un ampio assortimento di prodotti alimentari, con circa 2.700 referenze, dalla macelleria all’ortofrutta ai latticini. Fra le proposte ci sono i più classici alimenti gastronomici pronti da gustare mentre una teca accoglie pane e dolci sfusi a libero servizio.

Con il logo Amore Mio è possibile identificare una vasta scelta di specialità locali, testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza il Gruppo sardo.

Il nuovo Hardis è moderno e tecnologico. Per favorire il risparmio energetico, sono stati posizionati banchi surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi ridurranno l’emissione di Co2 nell'ambiente. Il punto vendita gode di impianti eco gas, altro punto a favore rispetto all’attività per rendere sempre più sostenibile l’operato di Superemme e di Selex Gruppo Commerciale.