DHL Freight rinnova Eurapid, il servizio road “premium”
DHL Freight rinnova Eurapid, il servizio road “premium”
- Information
DHL Freight ha esteso ed ottimizzato Eurapid, il proprio prodotto groupage premium.
Il servizio è ora disponibile per 105 destinazioni in 22 Paesi europei e propone consegne day-definite nelle principali aree economiche europee.
A partire da luglio 2017, con il nuovo servizio Eurapid, DHL Freight è in grado di garantire una gestione prioritaria delle spedizioni in tutte le fasi del trasporto, ed offrire così ai propri clienti tempi di consegna estremamente brevi.
Le novità di Eurapid, disponibile per spedizioni groupage fino a 2.500 kg, non si fermano qui: il cliente può ad esempio richiedere il ritiro same-day, o prenotare come servizio a valore aggiunto la consegna entro le ore 12 in aree selezionate.
"Eurapid integra il nostro portafoglio prodotti esistente con un servizio premium groupage general cargo", afferma Uwe Brinks, CEO DHL Freight. "Gli ultimi miglioramenti segnalano un ulteriore passo nell’ambito della nostra nuova strategia Freight 2020, con l'obiettivo di offrire servizi con il massimo livello possibile di qualità, velocità e affidabilità. Per esempio, i clienti nei settori High-Tech, Tessile e Fashion richiedono frequenze più elevate e processi affidabili. Con il rilancio di DHL Freight Eurapid, soddisfiamo questi requisiti e colleghiamo i principali mercati europei senza soluzione di continuità".
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.