Datalogic: sì a Magellan 900i
Datalogic: sì a Magellan 900i
- Information
Datalogic annuncia il lancio del nuovissimo scanner Magellan 900i.
Questo modello entry-level, estremamente versatile e basato su tecnologia imaging, sostituisce la serie GPS44XX, consegnando prestazioni avanzate direttamente nelle mani degli utenti. Il nuovo Magellan 900i offre eccellenti capacità di lettura su codici a barre 1D e 2D, particolarmente quelli visualizzati sugli schermi degli smartphone. La sua adattabilità lo rende una soluzione ideale per diverse applicazioni, come le casse presidiate, le casse automatiche e i chioschi con varie opzioni di pagamento.
Il Magellan 900i vanta un considerevole aumento del 30% nelle prestazioni di scansione. Il campo visivo ampliato è particolarmente efficace nel leggere una grande varietà di codici a barre 1D e 2D provenienti da diverse fonti, tra cui laptop, tablet e schermi di smartphone. Il dispositivo eccelle nella lettura di codici a barre stampati, anche se danneggiati, sporchi o usurati, garantendo una fluida esperienza di acquisto. ILa componente elettronica contenuta in questo dispositivo compatto ma superperformante è stata aggiornata per aumentare l'efficienza di elaborazione, con un risparmio medio di 1 secondo per transazione con scansioni standard di cassa e carte fedeltà, contribuendo a un rapido ritorno sull'investimento.
Magellan 900i è semplice da installare e configurare, snellendo l'esperienza del cliente. È un dispositivo versatile, dotato di supporto inclinabile, un sistema di montaggio magnetico e una vasta gamma di cavi di connettività RS232 e USB per casse assistite o opzioni di self-checkout.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.