Danone allarga la gamma di prodotti HiPRO
Danone allarga la gamma di prodotti HiPRO
- Information
HiPRO, brand di Danone che dal 2019 è a fianco di tutti gli sportivi, allarga il range di prodotti ad alto contenuto proteico, che contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare, con due nuovi HiPRO al cucchiaio e un maxi formato bianco da 480g, per rispondere a diverse esigenze di consumo degli appassionati di fitness.
/p>
I nuovi prodotti della gamma HiPRO contengono entrambe le proteine del latte, le proteine del siero del latte (whey protein) e la caseina: fonti di amminoacidi essenziali, sono anche ricche di aminoacidi ramificati, detti anche Bcaa, come l’isoleucina, la leucina e la valina, fondamentali per stimolare la sintesi proteica, anche a livello muscolare.
HiPRO al cucchiaio è uno yogurt magro colato, dalla consistenza densa e cremosa: ogni vasetto contiene 15g di proteine per 160g di prodotto e si caratterizza per l’assenza di grassi e di zuccheri aggiunti (contiene naturalmente zuccheri), oltre a essere privo di coloranti e conservanti. Il lattosio contenuto è inferiore a 0,5g/100g. Disponibile nei due nuovi gusti vaniglia e cocco, che si aggiungono alle varianti già presenti sul mercato mirtillo e banana & peanut butter, HiPRO al cucchiaio è un prodotto molto versatile che si presta sia come spuntino, sia come colazione gustosa e sana. Oltre a essere apprezzato dagli sportivi, è un buon alleato anche per tutti gli appassionati di fitness.
HiPRO bianco 480g è un alleato proteico, realizzato solamente con latte, fermenti e un processo di ultrafiltrazione che permette di concentrare le proteine per una ultra cremosità. Ogni vasetto contiene 48g di proteine ed è senza grassi e senza zuccheri aggiunti, oltre a essere privo di coloranti e conservanti. L’ultra cremosità e il gusto unico rendono questo HiPRO molto versatile, ideale per creare delle bowl proteiche o arricchire qualsiasi ricetta dolce e salata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.