D’Amico partecipa a Linkontro Nielsen 2019
D’Amico partecipa a Linkontro Nielsen 2019
- Information
D’Amico parteciperà a Linkontro Nielsen 2019, importante appuntamento che, a cadenza annuale, riunisce oltre 200 aziende leader nel largo consumo da oltre 30 anni.
br>
Nel corso del convegno, che si svolgerà dal 16 al 19 maggio presso il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA), sarà possibile ammirare, in un’area dedicata, l’esposizione “Cumulus” realizzata dal fotografo Oliviero Toscani. Un progetto che ruota intorno a un messaggio semplice ma d’impatto: la forza del prodotto.
Si tratta di un’originale installazione trasparente di geometrie contemporanee che esalta il valore della marca e la sua capacità di creare un legame di immediata riconoscibilità con il target. Cubi trasparenti, uniti in un incastro perfetto, all’interno dei quali è ben visibile una selezione di prodotti D’Amico, tra cui i Vasi d’Autore.
D’Amico ha colto questa occasione per confermare la propria attenzione al mondo dell’arte grazie anche ai Vasi D’Autore e al loro doppio utilizzo. Una volta consumato il contenuto, infatti, i vasetti possono essere riutilizzati in maniera creativa, trasformandosi in versatili contenitori multiuso o, in alternativa, essere esibiti come oggetti d’arte contemporanea.
In qualità di main sponsor dell'evento, il brand sarà presente in tutte le iniziative realizzate regalando ai partecipanti il Vaso D’Autore in un originale riutilizzo studiato ad hoc per l’occasione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.