Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

D’Amico lancia i Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora

D’Amico lancia i Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora
D’Amico lancia i Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora

D’Amico lancia i Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora

Information
Redazione

D’Amico presenta i Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora, stufati e conditi, della linea Legumi e Cereali.

Ricchi di proteine vegetali e fibre, i Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora si caratterizzano per un sapore intenso e delicato ed una consistenza tenera. Già stufati e conditi, sono un pratico piatto pronto da servire e gustare anche semplicemente con l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva. Un jolly per numerose preparazioni, dalla pasta ai secondi piatti e contorni.

I Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora sono l’ultima novità nella già ricca linea di Legumi e Cereali, stufati e conditi, attualmente composta da Lenticchie di Castelluccio di Norcia Igp, Frijoles fagioli neri alla messicana e Cerealmix. D’Amico continua così ad innovare questo segmento, con il suggerimento di proporli anche all’interno del reparto “piatti pronti”.

I Fagioli Borlotti del Piemonte alla Cacciatora sono disponibili nel formato da 400gr caratterizzato dal “verde D’Amico”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI