Dahua Technology presenta la serie Three-in-One Camera (Tioc)
Dahua Technology presenta la serie Three-in-One Camera (Tioc)
- Information
Dahua Technology, azienda nel settore della videosorveglianza, presenta la nuova soluzione Three-in-One Camera (TiOC), progettata per incontrare esigenze di sicurezza sempre più avanzate e necessità di dispositivi di sorveglianza sempre più precisi e all’avanguardia.
br>
Falsi allarmi causati da piccoli animali, insetti, fogliame e altre entità non significative, la necessità di dover ricorrere al playback dei video per verificare eventuali effrazioni e le difficoltà nel raccogliere prove dettagliate dalle immagini in bianco e nero durante il monitoraggio notturno sono tra le criticità principali riscontrate giornalmente nell’utilizzo dei sistemi di sorveglianza tradizionali. A questi si aggiunge in molti casi la necessità di investire ulteriori risorse in accessori come microfoni esterni, speaker, sensori e allarmi luminosi, senza contare il tempo e i costi di installazione extra.
Per questi motivi Dahua Technology ha sviluppato la soluzione TiOC, che integra Intelligenza Artificiale, deterrenza attiva e monitoraggio a colori 24/7 in un’unica videocamera smart e innovativa. Grazie alle funzioni di deterrenza attiva e agli allarmi in tempo reale, TiOC consente di reagire con tempestività a un’eventuale intrusione, spesso permettendo di prevenirla. La deterrenza attiva è resa ancora più efficace con le luci di colore rosso e blu, maggiormente visibili rispetto alle bianche, anche in caso di nebbia fitta e pioggia battente. Lospeaker potenziato riproduce la sirena spiegata o messaggi vocali fino a 110 dB. Le notifiche push di allarme inviate sull’app Dahua in tempo reale permettono di rispondere immediatamente alle minacce, per esempio intimando agli intrusi di andarsene attraverso la funzione di comunicazione bidirezionale. Il sistema prevede inoltre di registrare messaggi personalizzati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.