Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

D.IT annuncia l’ingresso di Supercentro e l'ulteriore espansione del marchio Sisa

D.IT  annuncia l’ingresso di Supercentro e l'ulteriore espansione del marchio Sisa
D.IT annuncia l’ingresso di Supercentro e l'ulteriore espansione del marchio Sisa

D.IT annuncia l’ingresso di Supercentro e l'ulteriore espansione del marchio Sisa

Information
Redazione

Coerentemente con la riorganizzazione e lo sviluppo sul territorio nazionale dell’insegna, l’attività dei consiglieri D.

t delegati al marchio Sisa ha portato all’ingresso in Distribuzione Italiana di Supercentro.

Il centro distributivo, con sede a Taranto, serve negozi di proprietà e punti vendita affiliati, operanti nei format superstore, supermercati di prossimità e cash&carry.

La società consoliderà, con l’insegna Sisa,una rete multicanale per una superficie complessiva di 69.000 mq ed una quota del mercato retail in Puglia, Calabria e Basilicata intorno al 5%, che andrà ad integrare le realtà già operanti sul territorio con il marchio SISA secondo una precisa strategia comune orientata ad un integrato sviluppo commerciale.

L’operazione rappresenta un importante passo in avanti per il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo territoriale, perseguiti al fine di rinnovare e rinforzare il marchio Sisa e la Centrale D.it nel panorama nazionale della distribuzione organizzata.

"Entriamo con convinzione ed entusiasmo in un progetto ambizioso e concreto – ha sottolineato Michele Macripò, Presidente di Supercentro – nella certezza di potere offrire strumenti utili alla sua realizzazione".


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits