Crai: i marchi premium protagonisti al Sial Paris
Crai: i marchi premium protagonisti al Sial Paris
- Information
Il Gruppo Crai protagonista a Sial Paris, una delle più importanti fiere a livello mondiale per l’industria del food.
Crai ha dedicato il proprio stand alla linea premium “Piaceri italiani” a conferma della rilevanza strategica dei prodotti a marchio del gruppo italiano e dell’attenzione per la visibilità globale che i marchi premium stanno riscuotendo, come testimonia anche la recente vittoria del “Plma’s 2022 International salute to excellence awards” per due delle sue referenze a marchio.
Un’occasione per l’insegna che non poteva mancare per presentare alla platea internazionale il fiore all’occhiello della propria proposta di prodotti “Piaceri italiani” con l’obiettivo di individuare distributori ed operatori esteri per creare legami commerciali e dare sbocco alla vendita dei prodotti a marchio anche sui mercati esteri, contribuendo così allo sviluppo e all’aumento dei volumi ed a far conoscere ed apprezzare le eccellenze del nostro territorio.
“Piaceri italiani” è la linea di oltre 300 referenze accuratamente scelte da Crai tra quelle più rappresentative del gusto italiano e di tutto quanto è identificativo del nostro Paese nell’alto di gamma. In progetto c’è un forte ampliamento della gamma, andando a ricercare il meglio dei produttori italiani.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.