“Crai futuro”: al via il Premio nazionale per l’innovazione
“Crai futuro”: al via il Premio nazionale per l’innovazione
- Information
Dal 27 giugno è possibile iscriversi al “Premio zazionale per l’innovazione Crai futuro”, un’iniziativa rivolta a laureati e laureandi che avranno tempo fino al 31 ottobre 2022 per presentare progetti innovativi negli ambiti sostenibilità, digitalizzazione, logistica e distribuzione.
br>
Crai intende valorizzare specialmente il ruolo e l’apporto delle nuove tecnologie, favorendo la diffusione della cultura digitale come abilitatore per il miglioramento dei processi della filiera.
Incentivare l’economia circolare e la green economy, cogliere le nuove tendenze di consumo individuando elementi differenzianti dell’attività commerciale e dei servizi, individuare soluzioni con un impatto positivo sulla gestione del magazzino, gli obiettivi che verranno considerati primari per l’assegnazione del premio.
Per i tre progetti considerati migliori dalla commissione di valutazione sono previsti riconoscimenti in denaro fino a un massimo di tremila euro per il primo classificato. Nell’ottica di favorire una maggiore partecipazione sono state inoltre coinvolte da Crai alcune delle più prestigiose università italiane, come partner per promuovere e diffondere l’opportunità che il Premio nazionale per l’innovazione costituisce per i giovani talenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.