Crai, al via il concorso "Vinci 1 anno di spesa gratis"
Crai, al via il concorso "Vinci 1 anno di spesa gratis"
- Information
Il Gruppo Crai lancia un nuovo concorso che coinvolge le insegne del canale drugstore: dal 2 al 31 maggio 2018 nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa è attivo il grande concorso “Vinci 1 anno di spesa gratis”.
In palio un maxi premio ad estrazione finale destinato a 10 vincitori: un anno di spesa gratis, equivalente a 1.300 euro, divisi in 52 buoni da 25 euro cadauno. Inoltre, 60 clienti avranno la possibilità di vincere tre mesi di spesa gratuita, mentre 180 consumatori potranno aggiudicarsi un mese di acquisti gratuiti.
Il meccanismo di partecipazione prevede che ogni 15 euro di spesa e con l’acquisto di almeno uno tra i prodotti sponsor indicati sui materiali di comunicazione, i clienti riceveranno alla cassa una cartolina gioco contenente un codice alfanumerico da inviare via sms al numero 331 6129907 per scoprire così l’eventuale vincita immediata. Completando poi la registrazione sul sito dedicato, www.laspesavincente.it, la clientela partecipeà all’estrazione finale.
I buoni premio avranno la validità di 1 anno e potranno essere spesi nel negozio in cui è maturata la vincita. L’iniziativa è attiva presso gli store con le seguenti insegne: Caddy’s, Caddy’s Maxistore, IperSoap, Pilato, Proshop, Risparmio Casa, Saponi&Profumi, Smoll e Shuki.
L’operazione sarà comunicata attraverso l’esposizione nei punti vendita dei materiali pop e sarà supportata sui media digitali da un importante piano di comunicazione basato su advertising geolocalizzato, attraverso l’integrazione di campagne Facebook, Google, DoveConviene e Stocard.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.