Gruppo VéGé sostiene l’iniziativa benefica #piusiamopiudoniamo
Gruppo VéGé sostiene l’iniziativa benefica #piusiamopiudoniamo
- Information
Il Gruppo sostiene l’iniziativa benefica #piusiamopiudoniamo promossa dal Comune di Milano nell’ambito dell’edizione 2018 di Milano Food City, donando 1 tonnellata di prodotti alimentari.
L’evento solidale contro lo spreco del cibo, infatti, prevede che da lunedì 7 a domenica 13 maggio siano presenti in diversi punti del capoluogo meneghino delle bilance su cui le persone saranno invitate a salire.
Le aziende che intendono contribuire al progetto s’impegnano a donare al Banco Alimentare della Lombardia, alla Caritas Ambrosiana, alla Croce Rossa Italiana e all’associazione Pane Quotidiano una quantità di alimenti pari al peso delle persone che si saranno pesate.
«La realtà di Gruppo VéGé è quella di un gruppo composto di imprese radicate sul territorio che entrano quotidianamente a contatto con le esigenze, le situazioni e il vissuto dei loro clienti. Eventi come #piusiamopiudoniamo ci offrono un’opportunità in più di essere vicini alle persone e di svolgere un ruolo attivo nel redistribuire ricchezza, servizi e benessere, non solo materiale, alle comunità cui apparteniamo», ha dichiarato Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.