Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Crai aiuta lo sport

Crai aiuta lo sport
Crai aiuta lo sport

Crai aiuta lo sport

Information
Redazione

Crai, gruppo della distribuzione moderna attivo in Italia da più di quarant'anni, rafforza il proprio impegno nel sociale attraverso il progetto Crai aiuta lo Sport, l'iniziativa partita il13 marzo nei punti vendita e che si protrarrà per 14 settimane, fino al 10 giugno.

Ancora una volta I'insegna si dimostra sensibile alle tematiche sociali, fornendo un aiuto diretto alle società sportive italiane e alle famiglie dei giovani giocatori.



I destinatari di questo progetto sono le famiglie e le società sportive. Ai componenti della famiglia spetta il compito di fare la spesa nei punti vendita CRAI per raccogliere due bollini ogni 15 euro di spesa in un unico scontrino: un bollino che il cliente conserverà per sé e un bollino da consegnare all'associazione sportiva preferita. Il cliente, una volta completata la raccolta dei bollini, con l'aggiunta di un piccolo contributo finale, potrà ritirare uno degli esclusivi premi della collezione "Colazione da Campioni": tazze mug, tazzine, caffettiere, zuccheriere, ciotole, toastapane, e il libro di Davide Oldani famoso chef stellato "D'O eat better: ricette per lo sport".

Le società sportive invece, dopo essersi registrate sul portale online dedicato www.ioamolosport.it, riceveranno la scheda raccolta punti da completare. Sempre online prenderanno visione del regolamento, richiederanno duplicati delle schede di raccolta, sceglieranno i premi e le modalità di ritiro.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits