"Cotti in fragranza", i biscotti fatti dai detenuti del Malaspina sugli scaffali Conad
"Cotti in fragranza", i biscotti fatti dai detenuti del Malaspina sugli scaffali Conad
- Information
La grande distribuzione apre le porte al progetto “Cotti in frangranza” e così i biscotti sfornati dal biscottificio del carcere minorile palermitano saranno disponibili sugli scaffali dei supermercati Conad.
“Cotti in Fragranza” è un laboratorio per la preparazione di prodotti da forno, gestito dalla cooperativa sociale “Rigenerazioni” onlus. La prima realtà del Sud Italia all’interno di un Istituto Penale per i Minorenni, che ha l’obiettivo di realizzare prodotti da forno di alta qualità da commercializzare nel territorio locale e nazionale. Il primo prodotto è BUONICUORE, frollino secco al mandarino, raccolto in terreni confiscati alla mafia a Ciaculli e realizzato con materie prime quali la farina Maiorca Bio molita a pietra, lo zucchero integrale di canna Muscovado, il lievito biologico, burro e latte a km 0.
Sarà possibile acquistare i biscotti “BuoniCuore” nei Conad Superstore di Palermo Corso Finocchiaro Aprile n. 113, Via F. Pecoraino n. 5 Brancaccio, C.so Dei Mille n. 1660, Via F. Garcia Lorca Trav. Viale della Resurrezione, via Messina Marine 533/C, Via Emanuele Oliveri Mandala' 38/40, Viale Michelangelo n. 2200, Via Pietratagliata n.19, Via Villagrazia n. 79, nel punto vendita di Villabate in Via Alcide De Gasperi n. 257 e in quello di Carini, S.S. 113 - Km 282,00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.