Costadoro porta la cultura del caffè in alta montagna
Costadoro porta la cultura del caffè in alta montagna
- Information
Non solo sport nella grande stagione estiva in corso a Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana (Cn).
Infatti, a partire da questa estate e con durata di un anno, Costadoro Caffè sarà partner e fornitore ufficiale del comprensorio di Prato Nevoso, che offre in estate e in inverno un fitto calendario di eventi e di servizi per tutti i target, dai più giovani alle famiglie.
L'azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma - che rappresenta oggi una realtà industriale presente in oltre 40 Paesi - ha fatto da pochissimo il suo ingresso all'interno della grande famiglia di Prato Nevoso, un punto di riferimento per gli amanti degli sport invernali e del divertimento estivo. Da oggi dunque c'è un motivo in più per vivere la montagna con gusto.
Questa partnership lega Costadoro al territorio cuneese, rafforzando la sua presenza a livello di immagine sulla scia dell'investimento fatto con la sponsorizzazione della Cuneo Granda Volley femminile per la prossima stagione sportiva in partenza a settembre. Una strategia a sostegno di un progetto di rafforzamento delle vendite nell'area del cuneese, molto importante per l'azienda insieme a quella della Costa Azzurra e della Liguria.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.