Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Costadoro porta la cultura del caffè in alta montagna

Costadoro porta la cultura del caffè in alta montagna
Costadoro porta la cultura del caffè in alta montagna

Costadoro porta la cultura del caffè in alta montagna

Information
Redazione

Non solo sport nella grande stagione estiva in corso a Prato Nevoso, nel comune di Frabosa Sottana (Cn).

Infatti, a partire da questa estate e con durata di un anno, Costadoro Caffè sarà partner e fornitore ufficiale del comprensorio di Prato Nevoso, che offre in estate e in inverno un fitto calendario di eventi e di servizi per tutti i target, dai più giovani alle famiglie.

L'azienda torinese produttrice di caffè di alta gamma - che rappresenta oggi una realtà industriale presente in oltre 40 Paesi - ha fatto da pochissimo il suo ingresso all'interno della grande famiglia di Prato Nevoso, un punto di riferimento per gli amanti degli sport invernali e del divertimento estivo. Da oggi dunque c'è un motivo in più per vivere la montagna con gusto.

Questa partnership lega Costadoro al territorio cuneese, rafforzando la sua presenza a livello di immagine sulla scia dell'investimento fatto con la sponsorizzazione della Cuneo Granda Volley femminile per la prossima stagione sportiva in partenza a settembre. Una strategia a sostegno di un progetto di rafforzamento delle vendite nell'area del cuneese, molto importante per l'azienda insieme a quella della Costa Azzurra e della Liguria.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits