Coop Lombardia raddoppia a Monza
Coop Lombardia raddoppia a Monza
- Information
Il 10 settembre apre al pubblico il nuovo punto vendita, il secondo in città.
La struttura è all’avanguardia e coniuga innovazione, funzionalità, qualità, servizio e rispetto per l’ambiente.
Con l’apertura del negozio di via Marsala, Coop Lombardia consolida la sua presenza sul territorio. Il nuovo superstore ha una superfi¬cie di 2.500 mq e si affianca al supermercato di via Lecco già presente dal 2016.
A Monza è stato sviluppato il nuovo concept, già sperimentato nello store di Busto Garolfo (Milano) e inaugurato l’11 giugno scorso: “Ogni spesa ha il suo stile!”. Soci e Clienti, attraverso i loghi rappresentativi e le aree informative, potranno identifi¬care tutte le soluzioni che sono state individuate per semplifi¬care e arricchire l’idea di spesa di ciascun cliente.
All’ingresso, di fianco all’ortofrutta, un’intera parete è dedicata ai prodotti rappresentativi dei cinque stili così Soci e Clienti possono orientarsi e scegliere quello che più si addice a loro. I totem, posizionati nei punti “strategici” dei reparti, aiutano a riconoscere il proprio stile e seguire i simboli e la segnaletica tra le corsie rende la spesa più rapida perché mirata ai prodotti che più interessano. Lungo il perimetro del negozio, inoltre, si sviluppa il racconto dell’esperienza di Coop in tema di sostenibilità ambientale, di garanzia per la salute dei cittadini e delle generazioni future.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.