Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop e Pizzaut insieme per un originale regalo di Natale

Coop e Pizzaut insieme per un originale regalo di Natale
Coop e Pizzaut insieme per un originale regalo di Natale

Coop e Pizzaut insieme per un originale regalo di Natale

Information
Redazione

Se lo slogan di Pizzaut è sognare per costruire un mondo migliore, quale momento più propizio se non quello natalizio.

Nata dalla collaborazione tra Coop e la realtà di Nico Acampora, padre del progetto di inclusività Pizzaut che sta rivoluzionando il mondo dell’autismo, arriva ora un regalo originale da mettere sotto l’albero: la box “Pizzaut. Un’esperienza buona che fa del bene”.

Realizzata grazie alle donazioni della merce da parte di 5 fornitori Coop, la scatola rigorosamente rossa (il colore del Natale, di Coop e di Pizzaut) contiene i 5 ingredienti per realizzare la pinsa con il pomodoro, la più classica che ci sia. Farina di grano tenero Coop dai Grandi Molini Italiani, lievito d’Osa grazie alla fiorentina La Dolciaria, olio extravergine 100% italiano dell’Azienda agricola Montalbano, la polpa finissima della Pietro Grimaldi e l’origano ViviVerde prodotto da Citrus.

Ingredienti semplici per dare valore alle innovazioni imprenditoriali che si occupano di fare dell’inclusività la loro ragion d’essere, i proventi saranno interamente devoluti a sostenere l’associazione.

Una collaborazione quella tra Pizzaut e il mondo Coop avviata nel 2019 da Coop Lombardia che un anno dopo ha realizzato il primo supermercato in Italia autism friendly per il quale PizzAut ha curato la formazione specifica degli 85 dipendenti del supermercato.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits