Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop Doro di Ferrara riapre completamente rinnovata

Coop Doro di Ferrara riapre completamente rinnovata
Coop Doro di Ferrara riapre completamente rinnovata

Coop Doro di Ferrara riapre completamente rinnovata

Information
Fabio Massi

Riapre domani, giovedì 4 maggio, la Coop Doro di Ferrara in via Modena, dopo i lavori di ristrutturazione.

Alla cerimonia inaugurale parteciperanno l’assessore comunale al Commercio Roberto Serra, l’amministratore delegato alla Gestione di Coop Alleanza 3.0 Massimo Ferrari e, in rappresentanza dei soci, la presidente del Consiglio di Zona Ombretta Ghiraldi. Per l'occasione, tutti coloro che faranno la spesa riceveranno un omaggio e, fino al 31 maggio, chi deciderà di diventare socio di Coop Alleanza 3.0 avrà diritto a un buono spesa di 15 euro utilizzabile entro il 30 giugno.


Il punto vendita si sviluppa su una superficie di 2.500 metri quadrati, impiega 90 lavoratori e offre alla clientela diversi servizi: il nuovo corner ristoro Buona Pausa Coop ad esempio, caratterizzato sia dal servizio bar sia da quello self-service, ma anche l'ampliato angolo Coop Salute, dove trovare oltre 2.000 prodotti, tra cui farmaci senza obbligo di ricetta e parafarmaci (inclusi quelli a marchio Coop).


Tra i reparti, il supermercato propone i banchi assistiti di macelleria, pescheria, gastronomia e panetteria, dotati anche di confezioni take-away. Ampio spazio ai reparti freschi e freschissimi, come nel caso della piazza dell’ortofrutta, e presente anche la cantinetta dei vini che dà risalto alle produzioni enologiche locali e alle birre artigianali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits