Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Coop Alleanza 3.0 sostiene Medici senza Frontiere

Coop Alleanza 3.0 sostiene Medici senza Frontiere
Coop Alleanza 3.0 sostiene Medici senza Frontiere

Coop Alleanza 3.0 sostiene Medici senza Frontiere

Information
Redazione

E' stato presentato in occasione della 51° edizione di Vinitaly e Sol&Agrifood, le fiere italiane del vino e dell’agroalimentare di qualità più attese in Italia, il progetto Olio per la Pace promosso da Premiati Oleifici Barbera in collaborazione con Coop Alleanza 3.

per sostenere Medici senza Frontiere.

Presso Palcoscenico Sicilia, lo spazio istituzionale del Padiglione 2, dedicato ad ospitare gli eventi promossi da Assessorato siciliano all'Agricoltura, Istituto Regionale Vini e Oli di Sicilia e Cronachedigusto.it, sarà svelata in anteprima, alla stampa e agli operatori di settore, la nuova etichetta “Olio per la Pace” di Premiati Oleifici Barbera.
L’Olio per la Pace sarà distribuito in oltre 420 punti vendita italiani di Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori del nostro paese presente in 12 regioni italiane, che sposa la dimensione imprenditoriale con quella etica e sociale.


Premiati Oleifici Barbera e Coop Alleanza 3.0 insieme sostengono Medici Senza Frontiere. Infatti, per ogni bottiglia di “Olio per la Pace” venduta, saranno donati 0,50 euro alla ONG per sostenere le missioni degli operatori umanitari, impegnati ogni giorno a offrire soccorso e cure mediche a milioni di persone che, per sopravvivere, sono costrette a fuggire dai propri paesi, rischiando la vita in lunghi viaggi della speranza.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits