Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Confida presenta le smart vending machine del futuro

Confida presenta le smart vending machine del futuro
Confida presenta le smart vending machine del futuro

Confida presenta le smart vending machine del futuro

Information
Fabio Massi

Massimo Trapletti, presidente del gruppo imprese di fabbricazione di distributori automatici e accessori di Confida, e Paolo Andrigo, senior manager di Accenture, hanno illustrato a Host le nuove frontiere del vending intelligente.

br>
Nel corso del workshop ‘La pausa caffè diventa digitale’ sono state delineate le caratteristiche dei distributori automatici del futuro. Le macchine di nuova generazione saranno digitali, dotate di touch screen e connesse ad Internet. Grazie all’interattività, il cliente potrà disporre di vantaggi, come la possibilità di personalizzare a piacimento la composizione dei prodotti e l’opportunità di pagare tramite app.

Il vending della nuova era ha l'obiettivo di modificare la customer experience del consumatore trasformando i distributori in strumenti interattivi.
In parallelo allo sviluppo tecnologico, il settore della distribuzione automatica sta costantemente incrementando il livello di qualità dei prodotti, ampliando la propria offerta anche con alimenti e bevande bio, ecosostenibili, a chilometro zero e veggie.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits