Confida presenta le smart vending machine del futuro
Confida presenta le smart vending machine del futuro
- Information
Massimo Trapletti, presidente del gruppo imprese di fabbricazione di distributori automatici e accessori di Confida, e Paolo Andrigo, senior manager di Accenture, hanno illustrato a Host le nuove frontiere del vending intelligente.
br>
Nel corso del workshop ‘La pausa caffè diventa digitale’ sono state delineate le caratteristiche dei distributori automatici del futuro. Le macchine di nuova generazione saranno digitali, dotate di touch screen e connesse ad Internet. Grazie all’interattività, il cliente potrà disporre di vantaggi, come la possibilità di personalizzare a piacimento la composizione dei prodotti e l’opportunità di pagare tramite app.
Il vending della nuova era ha l'obiettivo di modificare la customer experience del consumatore trasformando i distributori in strumenti interattivi.
In parallelo allo sviluppo tecnologico, il settore della distribuzione automatica sta costantemente incrementando il livello di qualità dei prodotti, ampliando la propria offerta anche con alimenti e bevande bio, ecosostenibili, a chilometro zero e veggie.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.