Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conbipel torna in comunicazione

Conbipel torna in comunicazione
Conbipel torna in comunicazione

Conbipel torna in comunicazione

Information
Redazione

In un mondo sempre più frenetico fatto di distanze, di numeri, ritorniamo a dare valore alle sensazioni, ai sentimenti, riavvicinandoci alla vera qualità delle cose, ai dettagli.

br>
È proprio attorno a questo concetto di vicinanza, ideato dall’Agenzia Armando Testa, che si sviluppa il nuovo format di comunicazione Conbipel, che verrà inaugurato in occasione dell’uscita della nuova collezione autunno/inverno 2016.
Il nuovo concept: Come Closer, è studiato per diffondere i valori Conbipel: qualità, stile e attenzione al cliente, attraverso un linguaggio verbale e visivo più intimo, più personale.

La prima campagna tv per il lancio della promozione: Back to work è in onda sulle principali emittenti televisive. Pianificazione a cura di Media Italia. Sulle note del recente successo internazionale: Close di Nick Jonas & Tove Lo, un susseguirsi di close up raccontano una collezione che nasce da un’idea di moda sempre più vicina e attenta alla qualità, ai dettagli, e ai tagli sartoriali di ogni singolo prodotto.


La campagna coordinata è declinata su web e in tutte le vetrine dei punti vendita d’Italia.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI