Conad torna in comunicazione
Conad torna in comunicazione
- Information
Su tutti i principali canali televisivi nazionali è in onda il nuovo spot Conad diretto da Pupi Avati.
Prodotto dalla Duea Film di Antonio Avati, girato a Roma, è una produzione 100% italiana e riprende il concetto “persone oltre le cose” che non è solo il claim che accompagna Conad, ma anche il valore su cui ognuno dei 2.673 soci imprenditori impronta il proprio lavoro quotidiano.
Lo spot è la narrazione di un semplice gesto, di quelli che si vedono sempre meno: il socio Conad nota una bambolina a terra sotto uno scaffale. La raccoglie e attraverso il registrato delle telecamere che garantiscono la sicurezza di tutte le persone che lavorano nel negozio e dei clienti riconosce la famiglia della bambina che l’ha perduta e gliela riporta a casa, di sera, restituendole il sorriso.
Uno spot che comunica inducendo alla riflessione sul senso delle relazioni e della vicinanza nel commercio. Conad è fatto di persone che compiono ogni giorno gesti genuini, forse sempre più spesso dimenticati o sottovalutati. Persone che sono e fanno comunità identificandosi con un determinato territorio, con le tradizioni, la solidarietà, la partecipazione. Oltre che con il cibo e i consumi. Ben sapendo che ogni comunità di persone esprime anche valori, emozioni, opinioni e bisogni.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.