Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Conad: nuova campagna di comunicazione

Conad: nuova campagna di comunicazione
Conad: nuova campagna di comunicazione

Conad: nuova campagna di comunicazione

Information
Redazione

Entra nelle case e nel quotidiano degli italiani la nuova campagna Conad, on air da domenica 2 febbraio su tv con spot da 45, 30, e 15 secondi, radio, quotidiani, digital e social.

Una campagna che porta la marca oltre i confini del supermercato grazie al lavoro di 2.300 soci e 56 mila collaboratori, espressione di un profondo radicamento nel territorio, in cui Conad è presente con 515 punti di vendita – autentici luoghi di relazione che nessuna forma di shopping virtuale potrà mai sostituire – svolgendo un ruolo di vicinato e di servizio.

Con la nuova comunicazione, Conad parte dall’interno del supermercato ­per uscire e costruire valore sociale, alimentando le forze positive della comunità in cui opera. “Senza girarci troppo attorno”, come recitano gli spot, definisce l’approccio concreto verso quei valori che l’azienda ha a cuore – ascolto delle comunità, valorizzazione dei territori e delle loro eccellenze, prossimità – e che accomunano soci, collaboratori, clienti e produttori. Lo scaffale è solo il punto di arrivo di un pensiero più ampio e concreto che fa riferimento all’attuale epoca di spersonalizzazione dei rapporti sociali.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits