Conad Nord Ovest: arriva lo “scontrino parlante”
Conad Nord Ovest: arriva lo “scontrino parlante”
- Information
Conad Nord Ovest ed i suoi soci confermano l’impegno per la valorizzazione delle aziende del territorio con un’importante novità.
A partire dal 1° ottobre infatti, nei punti vendita ad insegna SpazioConad, ConadSuperstore, Conad e Conad City, Sapori&Dintorni della rete Conad Nord Ovest di Toscana, Emilia, Piemonte e Valle d‘Aosta, Liguria, Lazio e Sardegna, i clienti hanno la possibilità di scoprire quanto le loro scelte d’acquisto contribuiscano a sostenere le aziende del proprio territorio, grazie al nuovo “scontrino parlante”: sullo stesso verranno indicati gli articoli prodotti in regione, segnalati singolarmente all’interno dello scontrino con il simbolo # e in chiusura evidenziandone il numero complessivo.
Una nuova iniziativa che si propone di coinvolgere i clienti in un percorso di scoperta e valorizzazione delle produzioni locali e che rappresenta un ulteriore tassello dell’impegno della cooperativa per la promozione e il sostegno del localismo e delle aziende del territorio. Essere vicini alle comunità e concorrere alla crescita dei territori in cui opera rappresenta da sempre un tratto distintivo della strategia d’impresa di Conad Nord Ovest.
In questo contesto la sostenibilità rappresenta da sempre il riferimento fondante dell’impegno di Conad Nord Ovest nella sua triplice dimensione di sostenibilità sociale, economica e ambientale. Un impegno che Conad ha racchiuso in “Sosteniamo il Futuro”, il progetto e i valori che rappresentano, raccontano e guidano la strategia di sostenibilità di Conad e che si basa su tre pilastri fondamentali, che rappresentano le dimensioni dell’agire quotidiano dell’insegna: ambiente e risorse, persone e comunità, imprese e territorio.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.