Conad dona 85mila euro alla Fondazione Bambino Gesù
Conad dona 85mila euro alla Fondazione Bambino Gesù
- Information
La solidarietà di Conad del Tirreno e dei suoi clienti ha permesso di donare 85mila euro alla Fondazione Bambino Gesù Onlus grazie all’iniziativa dello scorso Natale “Con tutto il Cuore”.
Nelle cinque edizioni sin qui realizzate alle strutture ospedaliere di eccellenza di Lazio, Sardegna e Toscana è stato donato complessivamente oltre 1,5 milioni di euro.
La somma raccolta è destinata all’acquisto di un videolaringoscopio per la Struttura complessa di Anestesia e Rianimazione Cardiochirurgica e all’accoglienza e alla cura di alcuni ragazzi affetti da gravi patologie provenienti da Paesi e situazioni disagiate.
«Conad del Tirreno dà continuità all’impegno solidale assunto nei confronti del Bambino Gesù, una struttura ospedaliera di eccellenza che è vanto per il Paese tutto», ha sottolineato Alessandro Moriconi, socio e consigliere di Conad del Tirreno. «È un segno di forte sensibilità anche nei confronti della comunità locale, alla quale ci sentiamo impegnati a restituire quanto da essa riceviamo in termini economici e di fiducia. Diamo in tal modo concretezza al nostro essere socialmente responsabili, improntato alla relazione tra le persone, alla vicinanza al cliente e alle esigenze della comunità».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.