Coca-Cola sostiene Banco Alimentare
Coca-Cola sostiene Banco Alimentare
- Information
In occasione del Natale, Coca-Cola sostiene Banco Alimentare con tre progetti di solidarietà che invitano tutti a riscoprire l’importanza della condivisione con semplici gesti di generosità.
br>
Protagoniste dell’attività saranno le bottiglie in PET nei formati da 66cl e 1,5l, quelle in vetro da 33cl, e le lattine da 33cl di Coca-Cola Original Taste e Coca Cola Zero Zuccheri Zero Calorie, che riporteranno la grafica natalizia e comunicheranno la collaborazione con la Onlus.
Quest’anno Coca-Cola offre anche la possibilità di aumentare la donazione attraverso un semplice gesto di voto: si potrà esprimere la propria preferenza per una delle tre iniziative selezionate e far crescere il contributo extra che l’azienda devolverà a Banco Alimentare. Ognuno potrà votare l'azione preferita tramite il logo Shazam presente sui prodotti, il sito coca-cola.it, le pagine Facebook e Instagram dell’azienda.
I progetti tra cui scegliere sono: donare un pranzo per Natale a chi è in difficoltà, rinforzare la squadra di Banco Alimentare con nuovi strumenti e spazi, e regalare un pacco di alimenti a chi ne ha bisogno.
L'attività “Più siamo, più doniamo” prende il via con lo spot Coca-Cola di Natale, on air dal 18 novembre sulle principali emittenti televisive, che invita tutti a sentirsi Babbo Natale, lasciandosi trasportare dalla magia di questo particolare periodo dell’anno per compiere gesti di altruismo e inclusione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.