Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cibus diventa annuale con Connect

Cibus diventa annuale con Connect
Cibus diventa annuale con Connect

Cibus diventa annuale con Connect

Information
Redazione

Grazie alla formula “Smart”, Cibus torna annuale confermando a Parma anche nel 2019 la presenza delle maggiori aziende alimentari italiane e dei top buyer europei e overseas.

Forte del successo di Cibus Connect 2017, la seconda edizione della manifestazione vedrà infatti triplicare numero di espositori e i metri quadri espositivi, con l’apertura di un nuovo padiglione.

Si tratta di due giornate di fiera rigorosamente professionali, stand e cooking stations chiavi in mano per esporre e degustare al meglio i prodotti, azzeramento dei problemi logistici tipici dei grandi eventi in Italia, supporto al sourcing e opportunità di business su misura dei buyer.

L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 e giovedì 11 aprile 2019 ed è organizzato da Fiere di Parma con Federalimentare e in collaborazione con Ice Agenzia. Alla manifestazione esporranno le maggiori aziende alimentari di tutte le categorie campioni del nostro export.

Prosegue con continuità anche la relazione positiva con Slow Food, grazie alla quale sarà possibile trovare ricercati prodotti regionali e di nicchia in un’area dedicata. Sono attesi migliaia di operatori dall’Italia e l’Europa e top buyer dai Paesi d’oltremare.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits