Cia-Conad inaugura il nuovo PetStore di Faenza
Cia-Conad inaugura il nuovo PetStore di Faenza
- Information
Un nuovo spazio interamente dedicato agli acquisti per cani, gatti, uccelli, criceti, tartarughe, pesci: è quello che inaugura ufficialmente sabato 8 aprile dalle ore 9 a Faenza al centro commerciale Le Cicogne di via Galilei 4.
Il taglio del nastro sarà affidato al Sindaco della città manfreda, Giovanni Malpezzi. Il negozio offre un’area vendita di 400 metri quadrati, interamente dedicata ad un vasto assortimento di tutto il necessario per gli animali da compagnia: dai cibi in scatola all’oggettistica, passando per antiparassitari e giocattoli. È inoltre disponibile un’area ristoro per cani e un servizio di incisione medagliette.
Nel nuovo negozio di Faenza saranno occupate quattro persone; la gestione è a cura della cooperativa COFRA, storico sodalizio locale che gestisce complessivamente in area ravennate sette negozi a insegna Conad. L’insegna specializzata offre un assortimento dedicato e un proprio piano promozionale, con punti vendita generalmente collocati vicino agli ipermercati e ai superstore Conad.
«Il nuovo formato risponde a una esigenza che negli ultimi anni ha contrassegnato sempre più le abitudini di consumo dei clienti – commenta Luca Panzavolta, Amministratore Delegato Commercianti Indipendenti Associati, associata Conad. - Sono infatti ormai più di 60 milioni gli animali domestici che vivono nelle case degli italiani, veri e propri componenti della famiglia a tutti gli effetti e per i quali si cerca sempre il meglio. Quasi un italiano su due detiene un animale da compagnia e l’attenzione riservata agli acquisti dedicati è in crescita costante. Per garantire quindi una vasta scelta, ma anche la qualità e la convenienza tipiche di Conad, è stato messo a punto questo formato, che ha già registrato in tutta Italia ben altre 17 aperture di punti vendita tematici».
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.