Loading...
Aggiornato al: 16 Dicembre 2019 14:30
News
Chiquita propone la “fitness challenge"

Chiquita lancia la "fitness challenge", una sfida dedicata allo sport per dimostrare quanto può essere semplice muoversi e fare attività fisica, senza necessariamente dedicargli tanto tempo - e una banana Chiquita può essere un ottimo promemoria quotidiano.

L’iniziativa consiste in una divertente raccolta di 10 diversi Bollini Blu "fitness" per aiutare le persone a condurre una vita sana e salutare all'insegna del benessere. Ogni Bollino Blu Chiquita illustra un'attività diversa, un movimento, una posa o un esercizio per consentire a tutti di diventare più forti, più in forma e più sani in un mese, senza annoiarsi.

Sfide fisiche, brevi e semplici che aiuteranno a mantenere uno stile di vita sano e miglioreranno la tonicità e la vitalità del corpo. Potranno essere intraprese da sole o mixate tra loro per una buona routine di fitness.

I partecipanti potranno mettersi alla prova da soli o sfidare la famiglia e gli amici, offrendo come incentivo le banane Chiquita con i nuovi Bollini Blu, condividendo le attività tramite i social media, usando l'hashtag #ChiquitaChallenge e il sito web Chiquita www.chiquita.it. La "fitness challenge" arriverà nei negozi a partire da fine luglio e sarà supportata anche da una campagna social su Facebook e Instagram.

Le banane Chiquita proteggono il cuore, sono ricche di vitamine e minerali essenziali come il potassio, importanti per lo sviluppo di massa muscolare magra e povere di sodio. Inoltre, sono una fonte di zucchero naturale - il fruttosio - e riescono a prevenire i picchi di zucchero grazie al generoso apporto di fibre che vengono digerite e assorbite lentamente. La fibra solubile, inoltre, riduce il colesterolo cattivo, abbassando il rischio di malattie coronariche e diabete di tipo 2.

18 Luglio 2019
Articoli Correlati