Chef Express inaugura un nuovo Juice Bar all’aeroporto di Orio al Serio
Chef Express inaugura un nuovo Juice Bar all’aeroporto di Orio al Serio
- Information
Restyling del marchio, nuovo layout architettonico e offerta ampliata: è un Juice Bar completamente rinnovato quello che Chef Express ha inaugurato nell’aeroporto Milan Bergamo Airport Orio al Serio (BG), nell’area “airside” (dopo i controlli di sicurezza), al primo piano.
br>
Juice Bar è un format di healty food veloce e moderno, giovane e dinamico, contraddistinto dal concetto di freschezza pronta – Just Fresh - , da consumarsi presso il punto vendita oppure grab&go. Chef Express lo ha acquisito nel 2017 per svilupparlo nei canali delle stazioni e degli aeroporti. Il formato punta a soddisfare trasversalmente una vasta gamma di consumatori alla continua ricerca delle principali tendenze. Alla tradizionale offerta di caffetteria si affianca una proposta cosmopolita con prodotti che esaltano la naturalità e l’artigianalità delle materie prime.
Novità anche nell’offerta: per la prima volta in Juice Bar entrano in assortimento le Pokè bowl, la ricetta delle Hawaii che ha ridefinito il concetto di abbinamento tra riso e pesce crudo in un piatto equilibrato, diventando una vera e propria alternativa al sushi.
Attualmente Chef Express gestisce 26 Juice Bar in stazioni, aeroporti, aree di servizio autostradali e centri commerciali.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.