Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Checkpoint Systems presenta l'etichetta Wind RFID

Checkpoint Systems presenta l'etichetta Wind RFID
Checkpoint Systems presenta l'etichetta Wind RFID

Checkpoint Systems presenta l'etichetta Wind RFID

Information
Redazione

Checkpoint Systems, fornitore a livello mondiale di soluzioni RFID e di Sorveglianza Elettronica degli Articoli (EAS) nel settore Retail, presenta l'etichetta Wind RFID per le categorie di prodotti cosmetici e per molte altre applicazioni di merchandise visibility.

br>

La nuova etichetta è caratterizzata dal chip Monza R6-P di Impinj dotato della tecnologia RAIN RFID, e ottimizzato per la serializzazione di molti articoli, tra cui capi d'abbigliamento, prodotti elettronici, cosmetici, farmaci, gioielli e molto altro. I chip offrono ai Retailer e ai proprietari di marchio funzionalità a supporto della privacy, della prevenzione delle perdite e di protezione del brand. Monza R6-P vanta anche la migliore portata di lettura e velocità di codifica del settore, oltre alla straordinaria integrità dei dati.

Alberto Corradini, Country Manager di Checkpoint Systems Italia, ha affermato: "Molti grandi Retailer hanno mostrato particolare interesse nell'ampliamento delle categorie RAIN RFID per includere prodotti di Health & Beauty. I nuovi tag RFID Wind pensati per questi prodotti aiuteranno i Retailer a raggiungere gli obiettivi prefissati in termini di riassortimento automatico e gestione dell'inventario.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits