Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Cgt: sì alla cogenerazione e trigenerazione in ambito industriale

Cgt: sì alla cogenerazione e trigenerazione in ambito industriale
Cgt: sì alla cogenerazione e trigenerazione in ambito industriale

Cgt: sì alla cogenerazione e trigenerazione in ambito industriale

Information
Redazione

I vantaggi della cogenerazione e trigenerazione in ambito industriale rappresentano il tema trattato nel secondo episodio di “Re-Evolution Technologies”, la web serie prodotta da CGT, storica realtà italiana che fa parte del Gruppo Internazionale Tesya, che coinvolge e dà voce direttamente ai clienti dell’azienda.

Nel corso della nuova puntata, che ha per protagonista Gelit, i manager della società pontina dialogano sui vantaggi delle tecnologie CGT, che si traducono in un risparmio sui costi energetici e in una riduzione di emissioni di CO2.

Gelit, fondata nel 1977 in provincia di Latina, nasce come azienda produttrice di crepes surgelate per poi specializzarsi, negli anni, in prodotti alimentari surgelati per i marchi privati della grande distribuzione. Oggi è leader sul mercato di crepes e piatti pronti surgelati, i suoi prodotti arrivano sulle tavole di mezzo mondo, con oltre il 60% del fatturato che proviene dal mercato americano.

Tutti gli episodi della serie sono pubblicati sui canali social dell’azienda (LinkedIn, Facebook , Instagram e YouTube) e sul sito web re-evolution.cgt.it, sviluppato appositamente per promuovere il progetto. La prima edizione di “Re-Evolution Technologies” ha ottenuto un grande consenso: in pochi mesi i video hanno raggiunto oltre 16 milioni di impression totali e hanno ottenuto quasi 3 milioni di visualizzazioni tra le piattaforme Meta, YouTube, LinkedIn e Google.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits