CEVA Logistics presenta i risultati finanziari del primo semestre 2016
CEVA Logistics presenta i risultati finanziari del primo semestre 2016
- Information
CEVA Holdings LLC (“CEVA” o “Azienda”), uno dei principali operatori logistici al mondo, ha annunciato i risultati finanziari relativi al primo semestre, terminato il 30 Giugno 2016.
/p>
Nonostante siano presenti delle condizioni di mercato difficili, l'evoluzione di CEVA continua, come dimostrato da una crescita dei volumi Air e Ocean superiore al mercato e dalla ripresa della crescita della Contract Logistics.
L'EBITDA del Freight Management ha raggiunto i $ 30 milioni, con un incremento su base annua del 32,0% a tassi di cambio costanti. Nel primo semestre, i margini del fatturato netto sono rimasti stabili, mentre è migliorato il controllo delle spese dirette. Nel Q2, nonostante un mercato piatto, i volumi Air sono aumentati del 6,6% e i volumi Ocean del 2,2% su base annua.
L'EBITDA della Contract Logistics è stato di $ 69 milioni, in calo dell'8,6% su base annua a tasso di cambio costanti. Il fatturato del business CL è tornato a crescere grazie ad una serie di nuovi successi commerciali che sono però mitigati dalla bassa produttività dei contratti esistenti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.