Ceva chiude il 2015 con il segno piu'
Ceva chiude il 2015 con il segno piu'
- Information
I principali indicatori economici di Ceva riflettono una performance complessivamente stabile a tassi di cambio costanti.
L’EBITDA è cresciuto del 22% anno su anno nel 2015 a valuta costante.
Il cash flow da attività operative è migliorato di $ 185 milioni, raggiungendo i $ 27 milionii. L’EBITDA del Freight Management di 70 milioni di $ è migliorato del 241% a tassi di cambio costanti. La gestione delle trade lanes e il miglioramento dei processi hanno contribuito alla buona performance nonostante un breve periodo di picco.
"Le prestazioni relative all’ultimo trimestre del 2015 di CEVA rappresentano l'ultimo di una serie di trimestri solidi per la nostra azienda. Possiamo notare che l'esecuzione della nostra nuova strategia, lanciata nel 2015, sta dando dei risultati tangibili nonostante l’instabile contesto economico di fine anno e il breve periodo di picco. Dei nostri 17 cluster geografici, 15 hanno raggiunto o addirittura superato i risultati attesi per il 2015, il che dimostra che il nostro modello operativo sta portando benefici. Notiamo inoltre una serie di opportunità per migliorare ulteriormente il nostro EBITDA per il 2016 guidati da continui investimenti nei nostri team di vendita e nelle Operations ", ha detto Xavier Urbain, CEO di CEVA.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.