Carrefour Italia presente a Marca by BolognaFiere 2024 con novità di prodotto per tutte le linee
Carrefour Italia presente a Marca by BolognaFiere 2024 con novità di prodotto per tutte le linee
- Information
Carrefour Italia partecipa a Marca by BolognaFiere 2024, la prima e unica fiera completamente dedicata alla marca commerciale, che quest’anno festeggia il suo ventesimo anniversario.
Tra le novità presentate i primi prodotti della nuova Gamma Carrefour Sensation High Protein, la linea dedicata all’alimentazione proteica, allo sport e all’attività fisica. I primi prodotti presentati come innovazione saranno 3 yogurt proteici ai gusti vaniglia, caramello salato e pesca, prodotti di particolare attenzione da parte dei consumatori sempre più impegnati a mangiare sano e a conciliare il nutrimento con lo sport.
Sul fronte innovazioni, ampio spazio anche per l’alimentazione vegetariana che nel mese del Veganuary vede l’arrivo di nuovi prodotti a completamento della gamma della gastronomia Carrefour Bio (che comprende straccetti di soia, tempeh e mini burger vegetariani), linea che verrà ulteriormente allargata anche nel corso del 2024, con lo sviluppo di altri segmenti (ad esempio Affettati vegan e nuove bevande vegetali).
Sono gli oltre 200 prodotti a marchio che verranno lanciati nel corso del prossimo anno e, di questi, 50 sono a marchio Simpl.
L’azienda rimarca quindi il proprio impegno ampliando l’intera offerta di marca che spazia dalla linea entry-level Simpl passando per Filiera Qualità, la linea a supporto del territorio e dell’ambiente, fino ad arrivare a Terre d’Italia, a sostegno dei piccoli produttori locali, e Carrefour Bio, rispettivamente la linea premium dell’azienda e la linea biologica. Tutto questo non dimenticando l’offerta del segmento mainstream dei prodotti Carrefour per la parte dello scatolame, detergenza e profumeria e i prodotti Il Mercato nel settore dei freschi, dove l’insegna continuerà a investire in termini di comunicazione e di sviluppo prodotti.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.