Carrefour Express e IED rifanno il look al pdv milanese di via Bezzecca
Carrefour Express e IED rifanno il look al pdv milanese di via Bezzecca
- Information
Carrefour Express ha iniziato una collaborazione con alcuni studenti IED per la definizione di nuovi layout espositivi e sistemi di retail del punto vendita di via Bezzecca a Milano, che saranno scelti ad aprile 2018.
Gabriele Di Teodoro, direttore prossimità Carrefour Italia ha commentato: “Siamo orgogliosi di aver intrapreso questo importante progetto in partnership con IED, un Istituto che condivide con Carrefour la grande capacità di portare innovazione in linea con i più alti standard internazionali. Condivideremo con i ragazzi l’expertise e l’approccio Carrefour e non vediamo l’ora di poter ammirare le loro proposte di progetto che rivoluzioneranno un importante punto vendita di Milano come il Carrefour Express di via Bezzecca”.
Anna Cantaro, responsabile Comunicazione e Progetti Speciali IED Milano, dichiara: “Il progetto in collaborazione con Carrefour rappresenta per IED e soprattutto per i suoi studenti una reale opportunità di formazione professionalizzante. Gli studenti potranno confrontarsi con reali richieste, tempistiche e dinamiche del mondo del lavoro e dei consumi e avranno la fortuna di farlo con un soggetto che possiamo quasi definire un’estensione del quartiere IED data la prossimità con i nostri spazi”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.