Carapelli rifà il look al sito web e debutta sui social

Carapelli rifà il look al sito web e debutta sui social
- Information
Carapelli - dopo il restyling del packaging della linea Premium - ha rinnovato anche il proprio portale online, caratterizzato ora da un design elegante e dalla facilità di navigazione.
agile, funzionale e interattivo.
Il sito - che presenta un'ottima leggibilità su smartphone e tablet - è piuttosto ricco di contenuti: dalla storia dell'azienda alle più varie informazioni sulle proprietà dell'olio, dai consigli pratici per conoscere e consumare l'"oro giallo" alle ricette fino a una sezione news con gli ultimi aggiornamenti relativi al mondo dell'alimentazione, in particolare riferiti all'ambito oleario.
Novità anche nel mondo dei social network: per rimanere ancor più a stretto contatto con i consumatori e per poter rispondere in tempo reale a tutte le loro richieste e considerazioni, Carapelli ha debuttato, infatti, su Facebook. La pagina rivive la storia del brand attraverso le notizie sui prodotti e si presenta come un luogo dove scambiare opinioni sulle caratteristiche dell'olio, scoprire nuove ricette, ascoltare o confrontarsi sui consigli per l'alimentazione e divertirsi con curiosità legate alla buona tavola.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.