Il Consiglio di Amministrazione di Caffitaly – azienda attiva nella produzione e commercializzazione del mercato del caffè porzionato, oggi tra i primi 5 produttori di caffè monodose al mondo – ha nominato Giuseppe Casareto nuovo amministratore delegato della società.
La nomina ha l’obiettivo di creare nuove opportunità di crescita per l’azienda. In particolare, Alpha Group e CNP, fondi azionisti della società, hanno individuato in Casareto - manager italiano con trent'anni di carriera internazionale, di cui 21 alla Procter and Gamble in Italia, Sud Africa, Regno Unito, Belgio e Svizzera e 7 anni come CEO delle divisioni Home e Personal Care di Bolton Group – la persona adatta a guidare l’azienda verso il raggiungimento di traguardi ambiziosi su scala globale, creando valore per i clienti, i dipendenti e tutti gli stakeholder rilevanti.
L’azienda vanta già una distribuzione del suo sistema combinato di macchine e capsule brevettate a livello internazionale e una presenza in oltre 70 Paesi nel mondo.