Caffè Borbone cambia look ai formati compatibili per la gdo
Caffè Borbone cambia look ai formati compatibili per la gdo
- Information
Caffè Borbone presenta in anteprima i nuovi packaging delle miscele in cialda e in capsule compatibili con i sistemi ad uso domestico Nespresso, Nescafè Dolce gusto, Lavazza a Modo mio che saranno disponibili alla vendita in gdo dal mese di maggio.
A questi da giugno si aggiungerà anche Bialetti, vera e propria novità. Per la prima volta, infatti, si potranno acquistare le capsule Caffè Borbone compatibili con macchine a marchio Bialetti anche all’interno dei punti vendita della grande distribuzione. Tutti i nuovi packaging sono stati ripensati nel design grafico per offrire al consumatore non solo una descrizione dettagliata del prodotto, ma anche un vero e proprio racconto delle origini di Caffè Borbone, dalla nascita nel 1999 come piccola torrefazione legata alla tradizione del caffè napoletano fino al percorso verso prodotti sostenibili che hanno a cura l’ambiente. Questi packaging, infatti, sono realizzati con carta certificata FSC proveniente da foreste gestite in maniera responsabile.
L’impegno di Caffè Borbone per il consumatore si esprime anche attraverso la proposta di soluzioni di acquisto convenienti, come ad esempio Caffè Borbone Lovers, l’abbonamento mensile - da sospendere o cancellare in qualsiasi momento - per chi acquista sul sito e-commerce ufficiale di Caffè Borbone. Offre, infatti, numerosi benefici, tra cui costi di spedizione inclusi, prezzi vantaggiosi e piani personalizzati in base a quanti caffè si bevono al giorno, passando dal livello extra small per chi arriva a berne 2 all’extra large per chi ne beve fino a 6. Inoltre, esiste l’opzione Macchina e Caffè che permette di acquistare una nuova macchina a cialde ultra-scontata.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.