Aggiornato a domenica 04 maggio 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Bricofer: l’insolito Black friday su Sky

Bricofer: l’insolito Black friday su Sky
Bricofer: l’insolito Black friday su Sky

Bricofer: l’insolito Black friday su Sky

Information
Redazione

In onda su Sky la campagna pubblicitaria del Gruppo Bricofer.

Lo spot di 15”, questa volta incentrato sulle incredibili offerte previste per il Black friday, propone sconti fino al 50% su centinaia di articoli. Protagonisti della clip due giovani clienti sorpresi dalla promo in un momento di relax casalingo. Il loro stupore crescente di fronte agli sconti proposti è la cifra della campagna che, per la sua unicità, si definisce insolita sia in termini di convenienza che di periodo storico vissuto.

L’offerta promozionale, valida dal 21 al 29 novembre, è disponibile presso tutti i punti vendita a insegna Bricofer e Self aderenti. L’occasione per acquistare tutto l’occorrente per vivere il comfort della propria casa nei periodi più freddi dell’anno (regolamento e punti vendita aderenti su www.bricofer.it e www.selfitalia.it). Lo spot è on air dal 22 al 28 novembre sulla Tv nazionale, canali Cielo e TV8, e su SKY, canali cinema, news, intrattenimento, cultura e sport.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: