Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Bricocenter si espande a Milano

Bricocenter si espande a Milano
Bricocenter si espande a Milano

Bricocenter si espande a Milano

Information
Redazione

Si rafforza la presenza di Bricocenter sul territorio milanese con l’apertura, giovedì 30 giugno, di un nuovo punto vendita in zona Portello.

Il negozio si pone l'obiettivo di diventare un punto di riferimento per la comunità, dove è possibile condividere la cultura del “fare insieme” secondo i valori di prossimità umana e locale del marchio.

Bricocenter, infatti, vuole condividere con tutti le esperienze della vita quotidiana legate al fare, avvicinarsi ai bisogni di ognuno, aiutando a risolvere i piccoli problemi quotidiani, come eliminare il fastidioso problema della muffa, isolare le finestre dagli spifferi o, infine, come riparare o sostituire una zanzariera rotta.

Il negozio presenta un vasto assortimento di prodotti e una ricca proposta di servizi come il centro colore, il taglio legno, il noleggio attrezzi, il prenota e ritira e numerosi supporti alle necessità quotidiane di ogni abitante del quartiere come la duplicazione chiavi e telecomandi, il pagamento delle bollette, le fotocopie, i fax e il Fermopoint.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits