Brambles tra le imprese più sostenibili al mondo
Brambles tra le imprese più sostenibili al mondo
- Information
Brambles, la società di servizi logistici per la supply chain che opera in oltre 60 Paesi principalmente con il marchio CHEP, è stata nominata seconda azienda più sostenibile del mondo dal Barron’s Magazine, preceduta solo da Accenture.
br>
Barron’s, il settimanale americano pubblicato da Dow Jones & Company, insieme a Calvert Research and Management, ha selezionato le 1.000 principali aziende classificate per valore di mercato e quotate in borsa in 24 mercati (ad esclusione degli Stati Uniti) e le ha sottoposte agli stessi parametri di valutazione applicati per il ranking dell’elenco delle aziende Usa.
Brambles è stata premiata da Calvert Research per il suo modello di approvvigionamento sostenibile e per le condizioni di lavoro che vedono l’impresa in prima linea nel “condurre sondaggi sulla motivazione dei dipendenti e utilizzare i feedback ricevuti, in forma anonima, per migliorare la propria attività. L’azienda offre inoltre una formazione online e un percorso di coaching individuale per i dipendenti ed è stata la prima azienda a ricavare pallet dal riciclo dei rifiuti”.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.