Balocco supporta la ricerca scientifica
Balocco supporta la ricerca scientifica
- Information
Balocco, uno dei principali player nazionali del dolciario, all’interno del progetto Pink Is Good, supporterà Chiara Romani con una borsa di ricerca post-dottorato assegnatale da Fondazione Umberto Veronesi per l’anno 2019.
br>
Originaria di Cremona, 42 anni, la ricercatrice lavora al Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale dell’Università di Brescia e studia il tumore claudin-low dell’ovaio per identificarne il tessuto di origine e osservarne il comportamento metastatico.
La borsa le consentirà di portare avanti nei prossimi 12 mesi il suo lavoro sui tumori dell’utero, insieme al Laboratorio di Medicina Molecolare “A. Nocivelli” di Brescia ed al gruppo del Prof. Alberto Rainer del Campus Bio-Medico Università di Roma.
Inoltre, il brand su tutti i pack frollini delle linee “Vita Mia”, “Fibra & Gusto” e “Novellini” (Classici e Cioko), e nei relativi spot televisivi, promuove il progetto Pink Is Good al fine di porre la massima attenzione sul tema della ricerca scientifica di altissimo profilo e prevenzione.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.